CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

13 maggio 2022 - Buyer Open Day al CAAT

13 maggio 2022 - Buyer Open Day al CAAT

13 maggio 2022 - Buyer Open Day al CAAT

Il CAAT promuove l'incontro tra produttori e grossisti con gli attori della Distribuzione Moderna attraverso un FOCUS guidato all'interno del Centro.

In un mercato alimentare caratterizzato sempre più da consumatori attenti alla qualità della filiera, si vuole coinvolgere i buyer attraverso un’esperienza diretta per coglierne le opportunità.

In questa pagina è disponibile la rassegna stampa relativa all' evento “Buyer Open Day” del 13 maggio 2022.

 

“Ecco perché un buyer dovrebbe passare anche dal Mercato Agroalimentare” 

Il Direttore Generale Gianluca Cornelio Meglio racconta la svolta del Caat di Torino: da modello di distribuzione tradizionale per ambulanti e dettaglianti punta a intercettare la gdo grazie a nuovi servizi e al fattore local.

 

 "Il valore del local riporta la gdo al Caat"

L’esperienza di Sergio Fessia  (OrtoBra), presenza storica al Centro Agrolimentare di Torino e buyer per conto di Eataly ed Ekom (Sogegross): “La differenza la fa la diversificazione”

 

"I buyer ortofrutta della distribuzione moderna al Mercato Agroalimentare di Torino"

Si è svolto al Caat di Torino il 13 maggio il primo Buyer Open Day, che ha visto la partecipazione di buyer ortofrutta delle insegne della distribuzione moderna italiana, invitati a visitare il Mercato Agroalimentare di Torino e a un confronto con le imprese di grossisti e aziende agricole che lavorano nel centro torinese, il terzo per dimensioni in Italia.

E' possibile ascoltare le parole del Direttore Generale Gianluca Cornelio Meglio grazie all'intervista rilasciata durante il Buyer Open Day.

Seguiteci sui nostri social con l’hashtag #socialcaat e #buyeralmercato per restare informati.