CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

News

News

Il CAAT, Centro Agroalimentare di Torino, apre le sue porte con una promozione dedicata agli acquirenti titolari di Partita Iva nell’ambito del commercio ortofrutticolo e di quelle attività correlate al comparto agroalimentare (es. HO.RE.CA., GDO, Società di trasformazione/lavorazione del prodotto agroalimentare).

 

Il CAAT promuove l'incontro tra produttori e grossisti con gli attori della Distribuzione Moderna attraverso un FOCUS guidato all'interno del Centro.

In un mercato alimentare caratterizzato sempre più da consumatori attenti alla qualità della filiera, si vuole coinvolgere i buyer attraverso un’esperienza diretta per coglierne le opportunità.

In questa pagina è disponibile la rassegna stampa relativa all' evento “Buyer Open Day” del 13 maggio 2022.

 

In previsione dell'intervento al webinar organizzato da Fresh Point Magazine il 27 gennaio 2022, il Direttore Generale Gianluca Cornelio Meglio ha rilasciato un'intervista.

 

Caat: “Digitale, più servizi e qualità” 

Il bilancio del Centro è stato approvato dall'Assemblea dei Soci del CAAT (Centro Agroalimentare di Torino), tenutasi lo scorso 14 maggio, ha visto l’approvazione del 2020.

Il Bilancio di CAAT si chiude nuovamente in utile e con un incremento del risultato rispetto all'anno precedente.

Importante sottolineare il grande impegno di tutte le persone che hanno fatto in modo che un Centro agroalimentare come il nostro non si fermasse mai soprattutto in un anno difficile come quello che abbiamo passato.

Pagine