CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

News

News

Il CAAT promuove l'incontro tra produttori e grossisti con gli attori della Distribuzione Moderna attraverso un FOCUS guidato all'interno del Centro.

In un mercato alimentare caratterizzato sempre più da consumatori attenti alla qualità della filiera, si vuole coinvolgere i buyer attraverso un’esperienza diretta per coglierne le opportunità.

In questa pagina è disponibile la rassegna stampa relativa all' evento “Buyer Open Day” del 13 maggio 2022.

 

In previsione dell'intervento al webinar organizzato da Fresh Point Magazine il 27 gennaio 2022, il Direttore Generale Gianluca Cornelio Meglio ha rilasciato un'intervista.

 

Caat: “Digitale, più servizi e qualità” 

Il bilancio del Centro è stato approvato dall'Assemblea dei Soci del CAAT (Centro Agroalimentare di Torino), tenutasi lo scorso 14 maggio, ha visto l’approvazione del 2020.

Il Bilancio di CAAT si chiude nuovamente in utile e con un incremento del risultato rispetto all'anno precedente.

Importante sottolineare il grande impegno di tutte le persone che hanno fatto in modo che un Centro agroalimentare come il nostro non si fermasse mai soprattutto in un anno difficile come quello che abbiamo passato.

 

Il CAAT (Centro Agroalimentare di Torino) e l’Associazione Provinciale dei Cuochi della Mole siglano un accordo di collaborazione martedì 30 marzo 2021, per rispondere alla crisi del settore, provocata dal contesto storico della pandemia, attraverso una serie di azioni mirate, volte a promuovere un’auspicata ripresa nei comparti della ristorazione e del catering

I Centri Agroalimentari alla sfida della digitalizzazione - l'intervento del nostro Presidente 

Sempre di più la digitalizzazione e la logistica sostenibile sono due temi portanti degli investimenti e dell'evoluzione dei Centri Agroalimentari Italiani

Il nostro Presidente Marco Lazzarino ha spiegato il progetto pilota di digitalizzazione avviato dal Caat in un'intervista rilasciata a Freshpoint Magazine.

clicca qui per l'intervista completa

Pagine