CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

Appalto servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino - Risposta al quesito n. 16

Appalto servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino - Risposta al quesito n. 16

Appalto servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino - Risposta al quesito n. 16

Quesito n. 16

1. Sviluppando il monte ore seguendo le indicazioni contenute nel capitolato tecnico art 5.1 e art 5.2 si ottiene un monte ore complessivo per servizi di portiere di 67.866 ore/triennali. Sviluppando il monte ore appoggiandosi alla tabella contenuta nel capitolato tecnico art. 7 si ottiene un monte ore complessivo per servizi di portiere di 77.901 ore/triennali (€ 1.180.207,61 / 15,15€). A cosa si deve la differenza del monte ore? E' possibile che l'importo soggetto a ribasso per i servizi di portierato non consideri la riduzione delle ore di "Steward mercato" previste una volta entrati nella fase "a regime"?

2. In riferimento all’elenco pubblicato in risposta al quesito n.5, è possibile integrare con l’informazione della postazione di lavoro prevalente?

Risposta al quesito n. 16

Con riferimento al primo quesito, si rinvia al chiarimento generale pubblicato in data 2 aprile 2021.

Con riferimento al secondo quesito, si rinvia a quanto già indicato in risposta al quesito n. 5.