25 Marzo 2021
Gare d'appalto
Stato: Chiuso
AVVISO DI RETTIFICA – Appalto servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino

AVVISO DI RETTIFICA DEGLI ATTI DI GARA

 

Il Centro Agro Alimentare Torino S.C.p.A, P.IVA e C.F. 05841010019, Strada del Portone n. 10, Grugliasco, Torino (CAAT), in qualità di committente per l’affidamento del servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception, nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino

avvisa

–      che l’articolo 20 del Disciplinare della gara sopra indicata, pubblicato in data 25 Febbraio 2021, è rettificato come segue:

           20. Clausola sociale

            Al fine di garantire il mantenimento dei livelli occupazionali, l’Aggiudicatario si impegna a dare seguito alle procedure espressamente disciplinate dal vigente CCNL per i Servizi di vilanza privata e servizi fiduciari e ad assumere l’eventuale personale necessario per lo svolgimento del servizio attingendo  primariamente dal personale impiegato dal precedente appaltatore nello svolgimento dei medesimi servizi presso il CAAT.

–        che, conseguentemente, l’articolo del Disciplinare di gara precedentemente rubricato “Disposizioni Finali” è divenuto l’articolo 21.

–      che, conseguentemente, l’art. 10 dello schema di contratto della gara sopra indicata, pubblicato in data 25 Febbraio 2021, è rettificato come segue:

         10.7   Al fine di garantire il mantenimento dei livelli occupazionali, l’Appaltatore si impegna a dare seguito alle procedure espressamente disciplinate dal vigente CCNL per i Servizi di vilanza privata e servizi fiduciari e ad assumere l’eventuale personale necessario per lo svolgimento del servizio attingendo primariamente dal personale impiegato dal precedente appaltatore nello svolgimento dei medesimi servizi presso il CAAT.

 

Quant’altro stabilito nel Disciplinare della Gara, che contestualmente al presente avviso si pubblica in versione rettificata, e negli altri atti di gara, resta fermo ed invariato.

Il presente avviso di rettifica è pubblicato sul sito web del C.A.A.T. in data 25 Marzo 2021.

Il Direttore Generale

Gianluca Cornelio Meglio