CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

Ai “varchi di partenza” la Promozione Abbonamenti Periodici 2021

Ai “varchi di partenza” la Promozione Abbonamenti Periodici 2021

Ai “varchi di partenza” la Promozione Abbonamenti Periodici 2021

 

IL CENTRO AGRO ALIMENTARE DI TORINO PREMIA GLI ACQUIRENTI

Ai “varchi di partenza” la Promozione Abbonamenti Periodici 2021

 

Il CAAT, Centro Agroalimentare di Torino, apre le sue porte con una promozione dedicata agli acquirenti titolari di Partita Iva nell’ambito del commercio ortofrutticolo e di quelle attività correlate al comparto agroalimentare (es. HO.RE.CA., GDO, Società di trasformazione/lavorazione del prodotto agroalimentare).

 

E’ ai “varchi di partenza” la Promozione Abbonamenti Periodici 2021; da lunedì 1 febbraio 2021, infatti, tutti coloro che si recheranno presso l’“Ufficio Badge” del Centro Ingressi, per sottoscrivere o rinnovare un abbonamento periodico (semestrale o annuale) per l’accesso veicolare “Titolare”, avranno diritto ad uno sconto – una tantum – determinato in misura pari al 10% per l’abbonamento semestrale e in misura pari al 20% per l’abbonamento annuale.

L’iniziativa nasce dalla volontà di favorire la fruizione del Centro da parte di tutti gli operatori appartenenti alla filiera del commercio ortofrutticolo e agroalimentare.

 

Il CAAT è uno dei maggiori centri agroalimentari all’ingrosso di tutto il Nord Ovest italiano, fondamentale snodo logistico per il comparto di questo settore di questo ampio territorio; al suo interno è possibile trovare ortofrutta e prodotti agroalimentari freschi provenienti ogni giorno da commercianti e produttori agricoli italiani e internazionali.

La mission del CAAT è quella di garantire ai commercianti, grossisti e ai produttori agricoli insediati presso la struttura, alla clientela degli operatori del settore e, infine, ma non ultimi, ai consumatori finali, la migliore opportunità di acquisto di prodotti ortofrutticoli freschissimi, in una struttura in grado di fornire servizi di supporto all'altezza delle aspettative.

 

La promozione avrà inizio il 1 febbraio 2021 e terminerà il 31 gennaio 2022, sarà valida sia per le nuove sottoscrizioni sia per i rinnovi di abbonamenti periodici per accesso veicolare.

Per poter usufruire della promozione occorrerà semplicemente recarsi al Centro Ingressi in Strada del Portone 30 a Grugliasco, presentare un documento di identità valido, la tessera abilitativa all’accesso presso il Centro (se già in possesso), una visura camerale in corso di validità e la carta di circolazione relativa al mezzo.

 

Per maggiori informazioni in merito all’iniziativa: www.caat.it