CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

CAAT S.c.p.A. e APGO FEDAGROMERCATI TORINO all’edizione 2015 di Fruit Innovation

CAAT S.c.p.A. e APGO FEDAGROMERCATI TORINO all’edizione 2015 di Fruit Innovation

CAAT S.c.p.A. e APGO FEDAGROMERCATI TORINO all’edizione 2015 di Fruit Innovation

Prot. 326                                                                               Grugliasco, lì 4 maggio 2015

 

Spett.li

Grossisti

 

Oggetto: Partecipazione congiunta di CAAT S.c.p.A. e APGO FEDAGROMERCATI TORINO all’edizione 2015 di Fruit Innovation.

 

Gentile Titolare, caro Collega,

 

come certamente saprai CAAT S.c.p.A. aderisce a Italmercati Rete d’Imprese quale socio fondatore. Con questo nuovo strumento della Rete e di Italmercati, i più importanti Centri Agro Alimentari e Mercati d’Italia parteciperanno a Fruit Innovation 2015 dal giorno 20 maggio al giorno 22 maggio p.v..

Questa Fiera intende valorizzare a livello mondiale – questo è il suo obiettivo dichiarato – le eccellenze del sistema ortofrutticolo italiano con un occhio attento al Commercio, all’innovazione tecnologica e alla logistica.

E’ di tutta evidenza che la contestualità della Fiera con l’Expo consentirà ai partecipanti ed ai visitatori di poter incontrare espositori, buyers e propri fornitori e/o clienti, provenienti da tutto il mondo.

In questa occasione CAAT S.c.p.A. e APGO Fedagro Mercati auspicano la tua presenza presso lo Stand CAAT presso Italmercati collocato nella Hall 9 alla postazione A11 – B12.

CAAT S.c.p.A. e APGO FEDAGROMERCATI TORINO ritengono estremamente importante che gli Operatori Grossisti del Mercato di Torino partecipino alla Fiera e si incontrino per uno scambio di idee, un saluto o per discutere di affari presso questa nostra vetrina.

 

Ti aspettiamo quindi a Milano, insieme a tutti i Colleghi del Centro che vorranno venirci a trovare.

Cordiali saluti.

 

Il Presidente CAAT                                                              Il Presidente APGO Fedagromercati Torino

Giuliano Manolino                                                                Ottavio Guala