CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

News

News

Straordinaria esperienza quella di ieri per gli studenti americani dell'International Honors Program - Rethinking Food Security: People, Agriculture and Politics, cooordinato per la porzione italiana dalla Conservatoria delle Cucine Mediterranee (CCM) di Torino. La sveglia in piena notte è stata ripagata da una giornata didattica davvero istruttiva. La prima tappa ha interessato il Centro Agro Alimentare di Torino.

Lo scorso novembre gli studenti dell'International Honors Program - Rethinking Food Security: People, Agriculture and Politics, un programma studio sulla sicurezza alimentare promosso dal World Learning Inc. attraverso il SIT Study Abroad con sede in Vermont USA, e coordinato a livello nazionale dalla Conservatoria delle Cucine Mediterranee (CCM) di Torino, hanno fatto visita al Centro Agro Alimentare di Torino.

Il giorno 11 ottobre, sono venuti in visita presso il “Centro Agro Alimentare di Torino” un gruppo di trenta studenti francesi iscritti all’Istituto Agroalimentare di Saint Etienne nel dipartimento della Loira in Francia.

Il 16 – 06 – 2016 gli studenti del 2° anno dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo  (www.unisg.it), hanno fatto visita al Centro Agro Alimentare di Torino.

In occasione dei festeggiamenti per l’80° anniversario della FIAT 500 Topolino, il Comitato “LING 80 anni dopo”, con il patrocinio della Città di Torino, ha organizzato numerosissimi eventi che, dal 16 al 19 giugno, coinvolgeranno tutta la città.

Pagine