CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2018 – 31/12/2019 PRESSO I PUNTI DI PRELIEVO DEL CENTRO AGRO-ALIMENTARE DI TORINO

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2018 – 31/12/2019 PRESSO I PUNTI DI PRELIEVO DEL CENTRO AGRO-ALIMENTARE DI TORINO

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO 01/01/2018 – 31/12/2019 PRESSO I PUNTI DI PRELIEVO DEL CENTRO AGRO-ALIMENTARE DI TORINO

 

 

SEZIONE I: Committente

 

I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO

 

sede della Committente:

società Centro Agro-Alimentare Torino scpa (CAAT)

Grugliasco (To), strada del Portone n. 10

ITALIA

 

Contatto: dott. Francesco Gerbi

 

telefono +39 0113496810

e-mail: caat@caat.it

posta elettronica certificata: amministrazione.caat@cert.dag.it

indirizzo internet: www.caat.it

 

Info finali

L’accesso alla documentazione di gara, è consentito all’indirizzo: www.caat.it, sub “Operatori e Servizi” alla  voce “inviti ad offrire” a partire dal giorno 23 novembre 2017.

 

Le offerte vanno inviate a:

Società Centro Agro-Alimentare Torino scpa

Ufficio Segreteria

Strada del Portone 10

10095 Grugliasco (TO)

ITALIA

 

Referente: dott. Francesco Gerbi

 

 

 

SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO

 

II.1) DESCRIZIONE

 

II.1.1)Denominazione conferita all'appalto

 

Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di energia elettrica per il periodo 01/01/2018 – 31/12/2019presso i punti di prelievo del Centro Agro - alimentare di Torino

 

II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi

 

Appalto di fornitura

 

Sito o luogo principale della fornitura:

 

Centro Agro-alimentare di Torino, in Grugliasco

 

 

II.1.3)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti

 

Fornitura di energia elettrica.

Si rinvia al Capitolato e ai suoi allegati per l’ulteriore descrizione dei servizi.

 

II.2) QUANTITATIVO O ENTITÀ DELL'APPALTO

 

II.2.1)Valore stimato

 

Il valore complessivo presunto della fornitura di energia elettrica oggetto della presente procedura, al lordo degli oneri di distribuzione, accise, imposte erariali è pari a Euro 1.308.668,04 oltre Iva.

L’importo presunto della sola componente “energia elettrica” espressa in €/MWH, al netto  degli oneri di distribuzione, accise, imposte erariali è pari a € 422.150,98, oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a Euro 0

 

II.3) DURATA DELL'APPALTO

 

Dal 01/01/2018 al 31/12/2019

 

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

 

III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO

 

III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste

 

All’atto di presentazione dell’offerta:

 

garanzia provvisoria: come da articolo 11.1 del Disciplinare di gara.

 

In caso di aggiudicazione:

 

garanzia per l’esecuzione del contratto: come da articolo 11.1 del Disciplinare di gara.

 

 

III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

 

III.2.1)Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale

 

Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti sono indicate all’articolo 11.1 del Disciplinare di gara.

 

III.2.2)Capacità economica e finanziaria

 

Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti sono indicate all’articolo 11.1 del Disciplinare di gara.

 

III.2.3)Capacità tecnica

 

Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti sono indicate al all’articolo 11.1 del Disciplinare di gara.

 

 

SEZIONE IV: PROCEDURA

 

IV.1) TIPO DI PROCEDURA

 

IV.1.1) Tipo di procedura

 

Aperta

 

IV.1.2)Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un’offerta

 

No

 

IV.1.3)Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo

 

No

 

IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE

 

IV.2.1)Criteri di aggiudicazione

Massimo ribasso sui prezzi unitari

 

IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO

 

IV.3.1)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare

 

La documentazione di gara potrà essere acquisita in via informatica dal sito Internet www.caat.it sub “Operatori e Servizi” alla voce “Inviti ad offrire” a partire dal giorno 23 novembre 2017

 

IV.3.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione

 

29 novembre 2017 ore 12:00

 

IV.3.3)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione

 

Italiano.

 

IV.3.4)Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta

 

Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)

 

IV.3.5)Modalità di apertura delle offerte

 

Data e ora: 30 novembre 2017 ore 09:00

Luogo: Centro Agro-Alimentare Torino S.c.p.A., in Strada del Portone 10, 10095 Grugliasco (TO), 2° piano.

Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti dei concorrenti, ovvero soggetti muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. In caso di raggruppamento, consorzio, G.E.I.E., la delega deve essere conferita dall’operatore economico mandatario.

 

 

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI

 

VI.1) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI

 

Si rinvia al Disciplinare di gara per ulteriori specificazioni in ordine alla redazione della documentazione amministrativa ed economica.

 

 

VI.2)DATA DI PUBBLICAZIONE SUL SITO INTERNET:

23 novembre 2017