CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

Comunicati

Comunicati

Operazione 20

 

 

C.A.A.T.

Centro Agro Alimentare Torino

 

“OPERAZIONE 20”

 

 

Destinatari: titolari di Partita Iva, nell’ambito del commercio ortofrutticolo o di attività correlate al comparto agroalimentare (es. HO.RE.CA., GDO, Società di trasformazione/lavorazione del prodotto agroalimentare)

Apertura Straordinaria 23 Dicembre 2018

 

Si comunica che domenica 23 Dicembre 2018 il Centro sarà aperto, secondo i consueti orari, per le attività di contrattazione.

RECAPITO FATTURE ELETTRONICHE CAAT ScpA

Autocertificazioni per ingresso al Centro di fornitori degli utenti

Si informa che sono disponibili nell’area “documenti e moduli” le autocertificazioni che ogni locatario è tenuto a compilare e trasmettere al CAAT qualora intenda far accedere alla struttura un proprio fornitore.

Sono in particolare disponibili:

-Autocertificazione del committente per interventi da effettuarsi nella propria area di competenza

Gianluca Cornelio Meglio nuovo Direttore Generale di CAAT ScpA

Il Presidente di CAAT, Marco Lazzarino, comunica che, a far data dal 17 Settembre 2018, si insedierà il nuovo Direttore Generale di Caat ScpA, il Dott. Gianluca Cornelio Meglio, che è risultato vincitore della selezione indetta con bando pubblico da Caat Scpa.

Dopo un periodo di circa 10 mesi durante i quali il CAAT è stato gestito in assenza di Direttore Generale e in situazione di grave carenza di organico, il Presidente esprime soddisfazione per l’entrata in servizio del nuovo Direttore Generale, augurandosi che sia portatore di innovazione, efficienza e sviluppo.

Elenco operatori di movimentazione autorizzati

ELENCO OPERATORI AUTORIZZATI AD OPERARE AI FINI DELLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI NELLE AREE COMUNI DELLA STRUTTURA MERCATALE DI CAAT ALLA DATA ODIERNA

Disponibilità aree presso il Centro

CAAT scpa comunica come, nella seconda metà del 2018, si renderanno liberi all’interno del Centro i seguenti spazi:

 

06 EST “MAGAZZINO FRIGO LAVORAZIONE” – LATO OVEST

 

Porzione di fabbricato sito nel Centro Agro Alimentare Torino, ubicato territorialmente nel Comune di GRUGLIASCO (TO), in Strada del Portone 30, identificato come Edificio 06 est,

Lato Ovest Complessivamente la porzione di fabbricato in oggetto (“Lato ovest”) ha una superficie:

a piano terreno, di mq2.582,28 di cui:

Avviso per manifestazione di interesse cessione azioni CAAT scpa di titolarità del Comune di Torino

 

 

Si allega Avviso

Punti Blu salvavita al CAAT

A TUTELA DELL’UTENZA DEL MERCATO, IL CENTRO AGROALIMENTARE DI TORINO, IN COLLABORAZIONE CON LA ONLUS PIEMONTE CUORE, SI È DI RECENTE DOTATO DI 4 DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI.

 

 

I defibrillatori, di ultima generazione, sono stati consegnati al Presidente Marco Lazzarino ed al Direttore Generale Massimo Busi nel corso di una piccola cerimonia il 25 ottobre 2017 scorso.

Modifica Regolamento di Centro

 

Si comunica che, a seguito di delibera del C.d.A. del 12 luglio 2017, il Regolamento di Centro è stato modificato in ordine alla nuova disciplina della locazione della Tettoia Grandi Vettori.

La Direzione

Pagine