21 Febbraio 2019
Comunicati
Informativa ai Titolari Grossisti circa le principali regole di deposito merce, in prossimità dei Servizi di Ristoro ubicati all’interno dell’ED.01

Prot. 246 Grugliasco, lì 21 febbraio 2019

Spett.li

Titolari Grossisti Edificio 01

OGGETTO: Informativa ai Titolari Grossisti circa le principali regole di deposito merce, in prossimità dei Servizi di Ristoro ubicati all’interno dell’ED.01.

Gent. Titolari,

sì da atto che, la procedura di assegnazione degli stalli ubicati presso i blocchi 33/34 e 35/36 è terminata, ed a breve verranno tracciate le linee perimetrali che andranno a delimitare gli spazi come previsto da contratto.

L’utilizzo degli stalli è consentito, esclusivamente ai titolari delle aree, per l’attività di stoccaggio temporaneo della merce in arrivo e o in partenza, come ben descritto nella circolare avente ad oggetto “proposta di riorganizzazione aree di stoccaggio temporaneo merci nel centro corsia Ed.01”, precisando fin d’ora che gli eventuali stalli non assegnati DOVRANNO COMUNQUE PERMANERE LIBERI, onde evitare l’applicazione di provvedimenti sanzionatori.

Si sottolinea che le aree fronte bar, pizzeria ed ufficio Telecontrol, non potranno più essere utilizzate come aree deposito merce, anche se solo temporaneamente.

Il servizio di vigilanza sarà incaricato da Caat S.c.p.A. ad intervenire a far rimuovere prontamente le merci stoccate incautamente, adottando la stessa procedura prevista dal Regolamento di Centro, in merito all’occupazione di spazi comuni e vie carraie o pedonali, con conseguente emissione di una penalità

Si sottolinea che il mancato rispetto di quanto prevede l’art.34.9 del Regolamento di Centro, produce effetti sanzionatori come previsto dal Titolo 9 del medesimo all’ art. 48.1.2.

Sicuro della Vostra comprensione e collaborazione, l’occasione mi è gradita per porgere distinti saluti.

Il Direttore

Dott. Gianluca Cornelio Meglio

 

L’ RSPP di CAAT

Ing. Marcella Rolando