CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

Operazione 20

Operazione 20

Operazione 20

 

 

C.A.A.T.

Centro Agro Alimentare Torino

 

“OPERAZIONE 20”

 

 

Destinatari: titolari di Partita Iva, nell’ambito del commercio ortofrutticolo o di attività correlate al comparto agroalimentare (es. HO.RE.CA., GDO, Società di trasformazione/lavorazione del prodotto agroalimentare)

Cosa prevede: rilascio di una tessera che abilita a n°20 ingressi, presso il Centro Agro Alimentare di Torino, indipendentemente dalla categoria di mezzo con cui si accede.

Durata iniziativa: i 20 ingressi potranno essere utilizzati, anche in modo non consecutivo, dal mese di dicembre 2018 e sino al 31 marzo 2019.

Gli eventuali ingressi residui alla suddetta data saranno automaticamente cancellati dal sistema, mediante il blocco della tessera.

Documenti richiesti: documento di identità in corso di validità e la dichiarazione sostitutiva dell’iscrizione alla Camera di Commercio resa ai sensi del DPR 445/2000.

Condizioni necessarie: i destinatari non dovranno risultare iscritti nell’ultimo triennio (ossia in data successiva al 01 dicembre 2015) presso il database tesserati della Società CAAT.

Dove richiedere la tessera: recandosi presso il Centro Ingressi del CAAT in Strada del Portone 30, Grugliasco.