13 Novembre 2017
Punti Blu salvavita al CAAT

A TUTELA DELL’UTENZA DEL MERCATO, IL CENTRO AGROALIMENTARE DI TORINO, IN COLLABORAZIONE CON LA ONLUS PIEMONTE CUORE, SI È DI RECENTE DOTATO DI 4 DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI.

I defibrillatori, di ultima generazione, sono stati consegnati al Presidente Marco Lazzarino ed al Direttore Generale Massimo Busi nel corso di una piccola cerimonia il 25 ottobre 2017 scorso.

I dispositivi sono già dislocati presso la struttura mercatale ed operativi.

I luoghi scelti quali presidio “PUNTO BLU SALVAVITA “sono:

– Presso la Palazzina uffici (edificio 11), nell’atrio al piano terra

– Presso l’area mercatale principale (edificio 01), tra i moduli 23 e 25, di fronte agli uffici della vigilanza

– Presso il Centro ingressi (edificio 10) nei pressi dell’ufficio rinnovo tessere

Un ulteriore dispositivo è sempre presente all’interno di una vettura della vigilanza durante l’orario di servizio (dal lunedi al venerdi dalle ore 00:30 alle ore 12:30).

Il Direttore Generale, nell’occasione ha precisato che sulla base dell’accordo siglato tra lui e Piemonte Cuore, alla Onlus spetterà la cura della piena efficienza e della manutenzione dei presidi per i prossimi 8 anni ed ha chiarito che i defibrillatori da lui voluti proprio a tutela dei tanti lavoratori ed utenti presenti ogni notte al CAAT, potranno in futuro aumentare ulteriormente di numero.

I NUMERI UTILI DA CONTATTARE IN CASO DI NECESSITA’ SONO I SEGUENTI:

– VIGILANZA DEL CENTRO

operativo dal lunedi al venerdi dalle ore 00:30 alle ore 12:30