CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

Servizio dei Coadiuvanti Logistica Interna (C.L.I.)

Servizio dei Coadiuvanti Logistica Interna (C.L.I.)

Servizio dei Coadiuvanti Logistica Interna (C.L.I.)

Prto. 163  del 21 marzo 2017

 Spett.li

Imprese Grossiste

c.a. Titolari

 

SERVIZIO DEI COADIUVANTI LOGISTICA INTERNA (C.L.I.)

 La presente per comunicare come in data 7 marzo 2017 il CDA di CAAT scpa abbia deliberato, in relazione al SERVIZIO DEI COADIUVANTI LOGISTICA INTERNA (C.L.I.) (circolare Prot. 50 Grugliasco, lì 29 gennaio 2016) come la fidejussione prevista dalla normativa in oggetto possa essere indifferentemente prestata  - in favore di CAAT scpa e ferme le caratteristiche minime richieste - sia da parte dell’impresa grossista che si avvalga di C.L.I.  sia da parte del fornitore di servizi C.L.I stesso.

Tale specifica è stata effettuata anche al fine di consentire un più agevole accesso al servizio qualora gli operatori intendessero avvalersene.

 La circolare Prot. 50 Grugliasco, lì 29 gennaio 2016 – fermo il resto, dovrà pertanto intendersi così modificata:

 

[..]

o fidejussione bancaria o assicurativa di primaria compagnia nazionale a prima richiesta assoluta del seguente minimo importo: € 10.000 (diecimila euro) ogni 10 (o frazione) collaboratori impiegati nell’attività di C.L.I. entro il CAAT, con valore massimo della stessa fissato per il CLI a € 50.000,  prestata indifferentemente da parte dell’impresa grossista che si avvalga di C.L.I.  o da parte del fornitore di servizi C.L.I stesso.

[..]

 

Cordiali Saluti.   

 

Il Presidente

Geom Giuliano Manolino